Per importante resort del territorio, ricerchiamo urgentemente un/a Responsabile Amministrativo/a e Finanziario da inserire in organico.
La risorsa, gestendo altri due membri del team e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi contabili, interfacciandosi con lo studio commerciale e i vari enti, e della parte finanziaria.
Nello specifico:
- Fatturazione (italiana ed estera)
- Pagamenti
- Banche
- Adempimenti fiscali
- Analisi budget
- Reportistica e forecast
Inoltre, si occuperà anche della gestione amministrativa del personale (monitoraggio presenze, giustificativi, supporto nella preparazione dei documenti di assunzione, verifica buste paga, etc.)
Si richiedono:
- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile e finanziario
- Titolo di studio in ambito economico
- Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta (livello C1)
- Ottime doti comunicative, organizzative e di precisione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, in loco; RAL 35K-40K.
L'inquadramento sarà trattato direttamente con il/la candidato/a.
Gradito curriculum vitae in lingua Inglese.
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Palaia (Pisa)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Per importante resort del territorio, ricerchiamo urgentemente un/a Responsabile Amministrativo/a e Finanziario da inserire in organico.
La risorsa, gestendo altri due membri del team e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi contabili, interfacciandosi con lo studio commerciale e i vari enti, e della parte finanziaria.
Nello specifico:
- Fatturazione (italiana ed estera)
- Pagamenti
- Banche
- Adempimenti fiscali
- Analisi budget
- Reportistica e forecast
Inoltre, si occuperà anche della gestione amministrativa del personale (monitoraggio presenze, giustificativi, supporto nella preparazione dei documenti di assunzione, verifica buste paga, etc.)
Si richiedono:
- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile e finanziario
- Titolo di studio in ambito economico
- Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta (livello C1)
- Ottime doti comunicative, organizzative e di precisione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, in loco; RAL 35K-40K.
L'inquadramento sarà trattato direttamente con il/la candidato/a.
Gradito curriculum vitae in lingua Inglese.
Data inizio prevista: 03/06/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Palaia (Pisa)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore
Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)
Lingue richieste
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Responsabile Amministrativo/a e Finanziario/a
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