Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.
Si offre:
* Formazione in presenza, in partenza dal 13/05/2024 al 29/05/2024 (previsto rimborso spese)
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mese + proroghe
* Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
* Contratto part-time 30 ore
* ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle 08.00/20.00 (SU TURNI
Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Working parziale a rotazione)
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato