ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per azienda cliente: UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Preventivazione e rapporti con i clienti;
- Smistamento documenti d'archivio;
- Gestione centralino; REQUISITI: - Diploma di Istruzione secondaria;
- Esperienza anche breve nella mansione o maturata in attività di back office;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);
- Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
- Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo
- Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo. Luogo di lavoro: Forlimpopoli (FC) Orario di lavoro: full time Per candidarsi inviare cv a cesena@adhr.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.