Hotliner - Service Tecnico
Who we are. What we do.
Siamo Bystronic Italia, un'azienda tecnologica globale con la passione nel creare un impatto per un futuro sostenibile con la lamiera e non solo. Vogliamo lavorare con persone che ci supportino nella creazione di soluzioni innovative per far avanzare il nostro settore. Il nostro obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
Principali attività:
• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
• Risolvere i problemi con un'assistenza minima
• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
• Risoluzione dei problemi: identifica e risolve le escalation calde
• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
• Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo personale, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
• Usare la ragione anche quando si affrontano argomenti emotivi.
• Costruire relazioni positive con i clienti
Requisiti:
• Background formativo meccanico/elettrico
• Minimo 3-5 anni di Customer Service
• Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese)
• Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di creare in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e aumentare la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali
• Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione
• Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra
Disponibilità oraria: Full Time
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