Diadora, realtà leader nell’abbigliamento sportivo, per nuova apertura di un punto vendita a Cortina d’Ampezzo, ci ha incaricato di ricercare una/un
Principali responsabilità :
* gestione delle attività quotidiane in ambito retail (staff management, training, sales, visual merchandising, apertura e chiusura negozio);
* svolgere operazioni amministrative come redazione prima nota e depositi bancari;
* analisi e monitoraggio KPI (CR UPT ATV) per implementare le performance dello store;
* migliorare, tramite l’implementazione e la promozione di standard elevati, il servizio clienti;
* garantire l’applicazione delle procedure corrette per gestire il rifornimento, le scorte e l’inventario;
* assicurare l’applicazione dei protocolli e delle procedure di salute e sicurezza all’interno del negozio.
* Laurea o diploma;
* Esperienza di un anno nel ruolo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint);
* Buona gestione delle operazioni di cassa;
* Disponibilità a lavorare nel weekend;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di circa sei mesi, con part time di 24 h e Ral commisurata in base al profilo.
Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL).
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”
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