Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nell'ambito edilizio, sta ricercando un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interne all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni:
1. Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1° nota
2. attività amministrative ordinarie
3. supporto nell'elaborazione dei cedolini e nel controllo delle ore
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
4. Esperienza pregressa nella mansione, maturata in contesti di piccole-medie dimensioni (minimo 1 anno)
5. Utilizzo della posta elettronica e conoscenza del pacchetto Office
6. Proattività
7. Dinamicità
8. Patente B
La mansione si svolgerà su turno centrale, dal lunedì al venerdì, orario part-time. L'inserimento iniziale sarà in somministrazione, con finalità assuntiva. CCNL edilizia industria. Livello e retribuzione da concordare sulla base dell'esperienza. Luogo di lavoro: Collegno Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.