Nais è un player innovativo nell'ambito della Digital Transformatione della Cyber Security, con una specializzazione nella fornitura di servizigestiti ad alto valore aggiunto per imprese di medie e grandi dimensioni.L'ampia gamma di soluzioni e servizi comprende Cyber Security, Cloud e ITOperations. Questo consente di guidare la progettazione, l'implementazione e lagestione di infrastrutture IT all'avanguardia, con l'obiettivo primario digarantire una difesa continua contro gli attacchi informatici inevoluzione.
I pilastri fondamentali di Nais includono:
* Un Team Eclettico : con 100 collaboratori,Nais ha creato un team diversificato con competenze tecniche di altolivello, acquisite attraverso esperienze di successo in contestiEnterprise. Questi esperti sono pronti ad affrontare le sfide piùcomplesse.
* Competence Center Integrati : Nais offre un supportoend-to-end in continua evoluzione attraverso i suoi Competence Center.Questi centri rappresentano una risorsa centrale di conoscenze ecompetenze specializzate per soddisfare le esigenze delle imprese.
* Impegno in Ricerca & Sviluppo : Nais mantiene un forteimpegno in Ricerca & Sviluppo, ponendo l'innovazione al centro dellasua missione. Questo impegno costante consente di offrire serviziall'avanguardia e integrati, aiutando le aziende a rimanere competitive inun panorama tecnologico in continua evoluzione.
Il ruolo
Innoviamo con coraggio, sosteniamo il progresso e agiamo con rapidità comeleader nella cyber security made in Italy. Per supportare questo approccio,Nais cerca un Microsoft System Administrator
Saranno valutate figure preferibilmente mid level (3-5 anni di esperienzanell’ambito) capaci di operare con un buon grado di autonomia
Perchè cogliere questa opportunità
* Per ritagliarsi un ruolo centrale in un’aziendadinamica e leader di settore, estremamente ambiziosa, innovativa ma anchesolida e in forte crescita
* Per entrare a far parte di un progetto ambiziosoai suoi albori, nonché emergere e realizzarsi professionalmente,partecipando attivamente al percorso aziendale, ampliando progressivamentecompetenze e responsabilità
* Per imparare sempre qualcosa di nuovo,confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato delproprio lavoro
Sede di lavoro
Provincia di Cuneo
Principali compiti e responsabilità:
• Implementare e gestire infrastrutture sicure e affidabili con particolareattenzione a procedure e processi inerenti sistemi operativi, sicurezza deglistessi, backup dovuti, applicazioni, server, sistemi di posta elettronica
• Contribuire alla realizzazione di processi più efficienti e sicuriattraverso le dovute analisi e approfondimenti
• Interfacciarsi con clienti interni ed esterni per condividerel’avanzamento del progetto, le possibili migliorie da apportare, le attivitàespletate e i risultati ottenuti
• in un’ottica di continuo miglioramento ed efficiente gestione, dovraioccuparti dei task inerenti l’intero sistema, con particolare focus agliaccessi in sicurezza, group policy, ricerca degli event log e relativi errori
• Collaborare con l'help desk laddove ci sia bisogno di supporto einterventi più approfonditi e specializzati, identificando causa, possibilieffetti e risoluzione dei ticket e delle segnalazioni
L'azienda offre
1. Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time), si valutanoanche collaborazioni con P.IVA
2. Pacchetto retributivo di ottimo livello
3. Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendocontinuamente le competenze
4. Possibilità di crescita professionale in un’azienda dinamica cheutilizza tecnologie di ultima generazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, aisensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte lenazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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