Il nostro cliente è una piccola realtà del settore gomma metallo.
In ottica di ampliamento dell'organico aziendale ci hanno incaricato di selezionare un/una:
Addetto/a Gestione Ordini
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e della successiva fatturazione e bollettazione per clienti italiani e esteri.
Ruolo e responsabilità:
1. Gestione degli ordini di vendita per diversi Clienti italiani e stranieri;
2. inserimento ordini a sistema;
3. Verifica mensile ordini effettivi;
4. Bollettazione;
5. Fatturazione CEE ed EXTRA-CEE.
Requisiti per partecipare alla selezione :
6. Diploma/laurea breve, gradito indirizzo linguistico o amministrativo;
7. Ottima conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata);
8. Buona/ottima conoscenza Excel;
Soft skills
9. Persona precisa, dinamica, e metodica;
10. Buona capacità relazionale; (si interfaccerà con tutte le aree dell'azienda);
Sede di lavoro : Vicinanze Locate di Triulzi
Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00.
Tipologia contrattuale : Assunzione diretta da parte dell'azienda di 6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo e budget: Da valutare in base all'effettiva seniority del profilo individuato.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.