Prestigiosa realtà a Vicenza, impegnata nello sviluppo e nella gestione di reti radio ad alte prestazioni.
Principali responsabilità:
La risorsa si occuperà di
* Gestione delle attività amministrative quotidiane.
* Elaborazione di documenti contabili e finanziari.
* Archiviazione e organizzazione di documenti e dati aziendali.
* Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la coerenza delle informazioni.
* Risoluzione di questioni amministrative e supporto alle operazioni quotidiane.
Principali caratteristiche richieste:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria) o laurea in discipline pertinenti.
* Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi, in particolare conoscenza della fatturazione attiva e passiva.
* Conoscenza approfondita degli strumenti Microsoft Office.
* Capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale.
* Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI BENEFICIARI DI LEGGE 68/99 (CATEGORIE PROTETTE)
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