Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS, società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio team un SVILUPPATORE SQL Modalità di lavoro: IBRIDO su MILANO (2-3 gg a settimana in sede smartworking) Competenze: • ottima conoscenza di SQL (in particolare MS T-SQL) e MS-SSIS • conoscenza dei principali processi di business Assicurativo • buona padronanza nell'utilizzo di strumenti Office • attitudine al problem solving ed all’approfondimento di tematiche complesse • orientamento alla gestione del cliente • è gradita la conoscenza di qualcuno di questi strumenti: TFS, Power Automate, IrionDQ, Appian. Altro: • almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo • conseguimento di diploma/laurea ad indirizzo tecnico-informatico • forte orientamento al lavoro di gruppo e flessibilità lavorativa Offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO CCNL del Commercio /Collaborazione freelance Cosa offriamo: • Partenza immediata • Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione • Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà • Possibilità di crescita professionale • pc aziendale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento. Competenze richieste: Competenze: • ottima conoscenza di SQL (in particolare MS T-SQL) e MS-SSIS • conoscenza dei principali processi di business Assicurativo • buona padronanza nell'utilizzo di strumenti Office • attitudine al problem solving ed all’approfondimento di tematiche complesse • orientamento alla gestione del cliente • è gradita la conoscenza di qualcuno di questi strumenti: TFS, Power Automate, IrionDQ, Appian. Altro: • almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo • conseguimento di diploma/laurea ad indirizzo tecnico-informatico • forte orientamento al lavoro di gruppo e flessibilità lavorativa