OPPORTUNITA' Per azienda cliente, specializzata nell'ambito della stampa digitale di grande formato, Adecco Explora ricerca una figura in qualit di ADDETTO/A GESTIONE ORDINI - CLIENTI. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilit a tempo indeterminato. REQUISITI: - Esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori. - Costituisce titolo preferenziale avere avuto esperienza nel settore della stampa digitale. RESPONSABILITA' - Gestione del Back Office: - Gestire i clienti tramite i canali disponibili (telefono, chat, email), cercando di mantenere relazioni solide, fornendo assistenza e supporto - Gestire gli ordini in arrivo sia dal canale online del nostro web-to-print che offline, coordinandone tutto il ciclo vitale dalla ricezione all'evasione - Gestire e monitorare gli ordini di acquisto ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì 09.00 - 17.00 (un'ora di pausa pranzo) LUOGO DI LAVORO: Guidonia Montecelio (RM) Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Citt : Guidonia Montecelio (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca