PRINCIPIUM sta ricercando personale da inserire nel proprio organico e che operino dalle sedi dei propri clienti a LEGNAGO(VR)
Le attività oggetto di servizio sono:
Gestione PDL. Verifica e validazione del corretto funzionamento di una Postazione di Lavoro, a seguito di una variazione della sua configurazione standard di riferimento. Le variazioni possono essere di natura HW, di base, applicativo, Policy Infrastrutturali, Policy di Sicurezza e Nuovi Servizi, in base alle evoluzioni tecnologiche ed alle necessità di business. Supporto di primo livello:
* Supporto specialistico on-site e da remoto, per gestione degli interventi a fronte di guasti e assistenza utenti. L’anomalia deve essere presa in carico per individuarne le cause e per ripristinare nei tempi previsti la corretta fruibilità della postazione. Il supporto è finalizzato a garantire il corretto funzionamento di:
* Hardware e Software dei PC Desktop, PC Laptop/notebook/tablet e degli apparati associati.
* Stampanti di rete, scanner, device multi funzione “all in one” (printer/scanner/fax) ecc. collegati alla local area network (LAN)
* Periferiche direttamente collegate a PdL, come personal printers, scanner, materiali di consumo ecc
IMAC – Install - Move – Add – Change. Attività On-Site per l’Installazione di PC e periferiche connesse, l’aggiornamento Hardware e Software (compreso nelle liste ufficiali), lo spostamento di apparecchiature e le successive attività di configurazione.
requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).