Humangest Spa, filiale di Melfi ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come
ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI
Principali Attività:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore e-commerce
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
* Formazione iniziale di due/tre settimane, full time dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara
* Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione anche nei weekend, IN SEDE a Pescara
* Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)
Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO
Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.
Luogo di lavoro: PESCARA
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato