Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, seleziona per azienda operante nel settore del packaging un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di: assistere, seguire e gestire i clienti, fornendo un servizio di qualità, risolvendo problematiche in modo tempestivo ed efficace; fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda; inserire ordini, apportare eventuali modifiche e cancellazioni; inserire e modificare le anagrafiche dei clienti; risolvere e gestire i reclami, le richieste di reso o rimborso, seguendo le politiche aziendali; monitorare i pagamenti e gli ordini. REQUISITI Ottima conoscenza, sia scritta che orale, della lingua inglese e francese e/o spagnolo; ottimo utilizzo del Pacchetto Office; disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì; residenza e/o domicilio su Carpi (MO) o zona limitrofe; preferibile la provenienza dal settore packaging, cartotecnico oppure plastico. Si offre inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento verranno commisurati in base alla reale esperienza della risorsa. Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto