Mansione IMPIEGATO LOGISTICO-UFFICIO ORDINI Luogo di lavoro: BOLOGNA Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.Benefits: buoni pasto da €12,30 e possibilit di smart-working.Responsabilit l'impiegato che stiamo ricercando svolgerò le seguenti attivit : -gestione riordino merce -rapporto fornitori e buyer -emissione, configurazione ed esito dell'ordine -emissione DDT -customer logistico Competenze la risorsa ideale che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: -laurea in ingegneria gestionale o pregressa esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -proattivit e dinamicit .La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).vetrinabakeca