Il nostro cliente, Hearst Italia, editore globale con i brand Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison, Esquire, Harper's Bazaar, Gente, Runner's World e Men's Health, ci ha incaricato di ricercare, per una posizione di stage uno/una:La risorsa lavorerà sui progetti trasversali dei brand.Si occuperà principalmente di:Realizzare short form videos volti ad incrementare l'engagement dei contenuti; Sviluppare e crearecontenuti video per i siti e le piattaforme social; Supportare nella produzione sia direttamente sia identificando e organizzando le risorse necessarie; Creare contenuti video di alta qualità, che siano in grado di comunicare in maniera efficace e coinvolgente; Modificare video e incorporare effetti in video girati.Requisiti richiesti:Laurea o corso specialistico in Video Making, Motion & Graphic Design o discipline affini; Creatività e propositività; Conoscenza e comprensione del mondo dei contenuti; Buona conoscenza dei principali software di progettazione video e di graphic editing; Approfondita conoscenza del contenuto video sui social media, comprese le tendenze e ciò che è più efficace; Capacità di lavorare in un ambiente di squadra altamente collaborativo; Ottime doti organizzative e cura dei dettagli.Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo; Stage di 6 mesi concompenso mensile.Sede di lavoro: Milano.Si comunica ai candidati che in sede di colloquio verranno richieste delle referenze.Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91)."Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio#J-18808-Ljbffr