Synergie Italia - Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi alle imprese
UNA/O IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SOSTITUZIONE MATERNITA' PART TIME 4H
La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:
redazione preventivi;
emissione fatture;
registrazione fatture fornitori e clienti;
operazioni di banca: pagamenti e verifica incassi;
gestione delle telefonate/richieste da parte dei clienti.
Si richiede:
esperienza pregressa (anche minima) nella medesima mansione;
buona conoscenza pc e pacchetto Ms-Office;
buone doti organizzative.
Sede: zona Palazzolo dello Stella (UD)
Orario: Part Time, dal lunedì al venerdì 4h/giorno
Contratto di sostituzione maternità
RAL da commisurare in base al profilo e all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004