Se hai una naturale predisposizione per le attivit logistiche e amministrative, questa è l'opportunit perfetta per te!Ti daremo la possibilit di sviluppare e consolidare le tue abilit in un ambiente dinamico e stimolante, in particolare, ti occuperai di: • Supportare il responsabile nel processare gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo, • Tracciare le spedizioni in transito, • Mantenere registri precisi e organizzati di tutti i documenti relativi alle attivit logistiche e agli ordini, garantendo che la documentazione sia corretta, completa e accessibile per scopi di revisione e reportistica, • Collaborare nel trovare soluzioni pronte ed efficaci al fine di minimizzare l'impatto di eventuali errori sul cliente e sull'azienda, • Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle e-mail, la preparazione di report, la compilazione di moduli e altre attivit di back office.Formazione: • Diploma di scuola superiore o Laurea.Requisiti: • Ottima padronanza di Excel per la gestione e l'analisi dei dati, • Buona conoscenza del pacchetto Office, • Conoscenza base della lingua inglese, • Disponibilit a lavorare in sede.Compensation: • 700€ di rimborso spese mensili, • 250€ Welfare su piattaforma aziendale, • Ticket Restaurant vetrinabakeca