Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, un profilo professionale da inserire nell'area amministrativa per copertura posizione vacante:
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione dei colloqui e del processo di inserimento e di assunzione del personale (settore hospitality);
* Gestione di tutto il ciclo di vita dei dipendenti maternità, dimissioni;
* Gestione contrattualistica e pratiche amministrative a Enti/Fondi;
* Rilevazione delle presenze e monitoraggio rol, permessi, ferie, e note spese;
* Valorizzazione e valutazione delle risorse, misurazione del clima aziendale;
* Pianificazione dei carichi e dei turni di lavoro.
* Predisposizione budget, monitoraggio consuntivo e ottimizzazione costi del personale;
* Collaborazione con il reparto AFC e con hotel / restaurant manager
* Collaborazione con avvocato e consulente del lavoro esterno.
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:
* Laurea (anche triennale) preferibilmente in materie economiche;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente nel settore hospitality;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza della contrattazione collettiva e delle disposizioni normative;
* Ottime capacità relazionali e di gestione di una pluralità di posizioni.
Disponibilità lavorativa:Full time
Tipologia di assunzione:Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione:RAL 40/45 K + ticket € 5,29
Luogo di lavoro:Milano, zona Duomo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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