Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente settore gomma - plastica:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando direttamente al responsabile, si occuperà della gestione di fornitori, di gestione ordini e, di collaborare con il reparto produttivo per pianificare gli acquisti di materiali necessario alle lavorazioni mediante apposito gestionale aziendale.
La risorsa ideale possiede preferibilmente esperienza maturata in analoga mansione maturata preferibilmente all'interno di realtà produttive e/o industriali.
Si richiede inoltre la conoscenza di Excel/pacchetto Office e del gestionale SAP. Viene richiesta inoltre conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Completano il profilo serietà, determinazione e precisione.
Luogo di Lavoro: limitrofi di Gorla Maggiore
Orario di Lavoro: full time su giornata
Offerta: da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004