Responsabilità:
All’interno del team Retail e riportando alla Direzione Buying Retail, dovrà supportare il raggiungimento degli obiettivi di vendita del canale Outlet (09 pv), DOS (20 pv) e e-commerce, grazie ad un corretto mix di volume di prodotto, in linea con le strategie e gli obiettivi aziendali.
Descrizione:
Dovrà coordinare una corretta e puntuale analisi delle vendite, raccogliere feedback qualitativi dai punti vendita, in modo da essere sempre aggiornato/a sull' andamento della collezione per ottimizzare i risultati e
cogliere nuove opportunità.
Dovrà monitorare i flussi dei dati di prodotti per ottimizzare i processi di transizione tra canale full-price e outlet
Sulla base delle opportunità di business condivise con la direzione, dovrà implementare il catalogo dell’offerta per coprire mancanze di categorie e modelli di prodotto e coordinarsi con la produzione, per i processi di campionatura e relativa produzione.
Per le produzioni esterne dovrà gestire il flusso ordini con i vari fornitori.
Avrà la responsabilità dei processi di buying stagionali e del raggiungimento dei rispettivi obiettivi di Sell-Through.
Avrà la responsabilità di un corretto processo di riassortimento e bilanciamento tra i punti vendita per ottimizzare i risultati di vendita e il servizio
Triennale esperienza in ruolo analogo, preferibilmente Shoes & Accessories.
La proveninza dal segmento luxury sarà considerata un plus;
Buona conoscenza della lingua Inglese;
Buona dimistichezza con i principlai tools informatici;
Flessibilità e dinamamismo completano il profilo.
#J-18808-Ljbffr