*SCOPO DELLA POSIZIONE:*Illumia Spa, società leader nella fornitura di Energia Elettrica, Gas e Fibra è alla ricerca di persone motivate da inserire nel suo nuovo call center. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e in rapida evoluzione e avranno il compito di rafforzare la Customer Loyalty.*PRINCIPALI MANSIONI E ATTIVITÀ:*· Contattare telefonicamente il portafoglio Clienti Illumia con lo scopo di: Offrire i servizi Illumia Wi-Fi, Attività di Winback, Fidelizzazione, Cross-selling & Up-selling· Inserimento, controllo e gestione della documentazione contrattuale*FORMAZIONE RICHIESTA:*· Diploma e/o Laurea*CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:*· Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati· Doti relazionali e comunicative· Orientamento alla vendita· Problem solving· Attitudine a lavorare in team· Capacità organizzative e gestione dello stress· Precisione e affidabilità· Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici*ESPERIENZA PROFESSIONALE:*Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi.*TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO:*La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. Il contratto collettivo di riferimento è Assocall.Contratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: €1.200,00 - €2.500,00 al meseOrario:* Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:* Piano incentiviIstruzione:* Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza:* operatore call center: 1 anno (Preferenziale)%66748213% %%customer%%