Il nostro cliente è un’azienda del settore produzione schede elettroniche della provincia di Modena e ci ha incaricati di ricercare un/a
Il candidato, inserito all’interno di uno dei reparti produttivi, dovrà occuparsi della gestione e coordinamento dell’intero reparto di assemblaggio manuale delle schede elettroniche.
Avra’ la responsabilità della supervisione delle risorse impiegate in esso, circa una ventina e dell’interfaccia col direttore di produzione per la gestione delle commesse e dei tempi di produzione.
In particolare la risorsa, si occuperà di:
* Coordinamento e supervisione risorse di reparto suddivise su triplo turno con relativa organizzazione degli orari di lavoro e dei turni degli stessi;
* Interfaccia ufficio produzione e processo nonchè riporto al responsabile di produzione;
* Monitoraggio degli obiettivi di produzione;
* Supporto a Ingegneria di processoper la definizione egestione dei Tempi e Metodi;
* Contribuzione al miglioramento continuo nella gestione delle soluzioni impiantistiche e di attrezzature e setup.
Caratteristiche richieste:
* Massimo 1/2 anni di esperienza, in funzioni analoghe;
* Capacità di gestione sia lato tecnico che organizzativo, senso delle priorità, visione d’insieme.
* Conoscenza a livello discreto della lingua inglese;
Sede di lavoro: provincia di Modena
Contratto di Lavoro: l’inquadramento e la retribuzione verranno discusse in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato
n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr