Descrizione Offerta
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
Posizione
La Persona inserita si occuperà di:
· Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualità e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.
· Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.
· Assicurare l’efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
· Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione.
Requisiti
Esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in modo autonomo. Dinamicità, flessibilità e capacità commerciali completano il profilo.
Altre informazioni
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Data inserimento: 30/05/2023