ADHR,filiale di Pordenone, ricerca per sostituzione maternità per azienda operantenel settore metalmeccanico che si occupa di lavorazioni di alluminio e legheleggere conto terzi.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo dell’azienda, affiancato da figure storiche all’’interno di essa
Occupandosi di:
* Contabilità ordinaria
* Fatturazione attiva e passiva
* Pagamento F24 (contributi, tasse, ritenute d’acconto)
* rapporti con banche
* Nozioni semplici inerenti la predisposizione del bilancio
* DDT
* Inserimento ordini
La persona ideale per il ruolo presenta i seguenti requisiti:
* competenze informatiche
* esperienza nel ruolo e nelle mansioni specifiche
* si valuta anche un orario part-time (4 ore)
Sede diLavoro: Ghirano, PN, Friulia Venezia Giulia
Contrattodi lavoro: sostituzione maternità
Orario dilavoro: dal lunedì al venerdì full time o part time, a partire dalle 8.00 dimattina, con un’ora di pausa pranzo.
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.