Per nostra azienda cliente del settore chimico situata in Brianza, ricerchiamo un/a:
Mansioni:
Attività di segreteria a supporto del General Manager ed il Direttore Commerciale:
* Supporto gestione agenda
* Prenotazione voli e hotel
* Supporto gestione eventi ( sales meeting una volta l’anno; management meeting un paio di volte all’anno)
* Accoglienza ospiti ( poco frequente)
* Gestione corrieri per ritiro e consegne piccoli campioni e buste ( un paio di volte al giorno)
Servizi Generali:
* Distributore caffè e disponibilità bevande
* Distribuzione posta
* Business card : gestione file con tipografia
* Livello di esperienza : profilo Junior
Non è richiesta una Laurea, conoscenza della lingua inglese
* Caratteristiche personali:Doti di organizzazione
* Resilienza
* Serietà ed ambizione ad accrescere le proprie competenze
Condizioni Contrattuali:
Tempo indeterminato CCNL Commercio
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all’effettiva esperienza maturata
Accordo di Smart Working : due giorni smart e tre giorni in ufficio
* Retribuzione annua variabile indicativa : circa una mensilità
* Welfare Aziendale : € 800 annui
* Eventuale parcheggio pagato dall’azienda
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.
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