Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
Località Pieve Emanuele, Milano
Riferimento esterno IMPIEGATOCUSTOMERSERVICE-INGLESEFLUENTE-0424-3026
Adecco Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore medicale:
N 1 Impiegato Customer Service
La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat)
- Fornire informazioni accurate e tempestive sui prodotti e servizi offerti
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale ed efficace
- Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità
Si richiede un buon livello di inglese (almeno B2).
Retribuzione da commisurare in base al profilo e all'esperienza maturata
Si offre contratto in somministrazione iniziale, con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr