Descrizione Offerta
Resolve, divisione consulenza di ErgonGroup, nasce per colmare il gap tra il “dire” e il “fare”, aiutando imprenditori e manager, del settore pubblico e privato, a delineare strategie e calarle in azienda e nel territorio in modo semplice, tecnologico e sostenibile.
Stiamo cercando per inserimento organico nella nostra sede di Udine un/a:
ADDETTO/A AL TELEMARKETING
Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale.
La figura ricercata si occuperà di:
• gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non,
• gestire telefonicamente liste di aziende,
• analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori,
• aggiornare il sistema gestionale interno.
Requisiti:
diploma,
esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B,
predisposizione alla vendita con approccio consulenziale,
ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook,
gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM.
Competenze trasversali:
• ottime competenze comunicative,
• attitudine al team working,
• orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi,
• ottime doti organizzative e autonomia operativa.
Inserimento in part-time da 6 ore.
Sono previsti premi al raggiungimento degli obiettivi.
Sede: Udine con possibilità di smart working in formula ibrida.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 12/05/2023