Archimede spa, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente attiva nella fornitura di infissi e serramenti un /a
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO PART TIME
La risorsa inserita si occupa di accoglienza clienti, raccolta dati ed esigenze al front office, analisi del fabbisogno, stipulazione preventivo.
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione e nel settore infissi/arredi
- dimestichezza con sistemi informatici
- disponibilità a part time pomeridiano
Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva. Retribuzione da definire in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Rovereto sulla Secchia (MO)
Orario di lavoro: part time pomeridiano. Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industria del legno
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore