Vuoi cogliere l’opportunità unica di lavorare per l’organizzazione chiamata a realizzare uno degli eventi più grandi e prestigiosi nel mondo dello sport?
ROMPI IL GHIACCIO!
Con la Fondazione Milano Cortina 2026 ti immergerai nella Cultura Olimpica e Paralimpica per lasciare un segno nella storia dello sport e del Paese.
Randstad Italia per Milano Cortina 2026 ricerca un DIGITAL EDITOR SPECIALIST per l’area WEB SOCIAL CONTENT.
La Fondazione Milano Cortina 2026 è il Comitato Organizzatore dei Giochi e svolge le attività di organizzazione, promozione e comunicazione di tutti gli eventi sportivi e culturali relativi alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali.
I valori che guidano e ispirano la Fondazione sono: rispetto, determinazione, legacy, engagement e sostenibilità.
La risorsa, riportando all'HEAD OF WEB SOCIAL CONTENT, si occuperà di sviluppare e curare contenuti visivamente accattivanti e coinvolgenti, adatti per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok.
* Sviluppare e curare contenuti video accattivanti e coinvolgenti adattati per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok;
* Sviluppare e curare contenuti grafici accattivanti e coinvolgenti adattati per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok;
* Collaborare con il team creativo per progettare grafiche, modificare foto e produrre contenuti video che si allineano con l'identità visiva del brand;
* Eseguire strategie di social media per aumentare la consapevolezza del brand, il raggiungimento e l'interazione;
* Competenza nella copertura di eventi dal vivo e nella reportistica sul campo;
* Abilità di analizzare e valutare i contenuti sui social media più efficaci per la produzione;
* Esperienza nella creazione di video accattivanti sui social media adattati a pubblici e piattaforme specifici.
Copywriting:
* Scrivere testi coinvolgenti e concisi per i post sui social media, garantendo l'allineamento con la voce e il messaggio del brand;
* Modificare e correggere i contenuti per mantenere elevati standard di qualità, prestando attenzione a grammatica, stile e tono.