Risorse Spa, ricerca per importante azienda del settore automotive, un/una:
Customer Service Team Leader
La risorsa sarà inserita a capo dell’area Service & Distribution e a titolo non esaustivo si dovrà occupare di:
* Gestire processi di order to Casch provenienti dai clienti;
* Garantire una costante supervisione degli ordini di consegna in ottica di miglioramento continuo;
* Assistere i team di sviluppo nell’evasione dei materiali e di tutte le informazioni correlate al fine di garantire le consegne dei prototipi;
* Supportare l’area Sales e di fatturazione per recupero crediti;
* Garantire processi qualitativi al fine di ridurre al minimo i reclami.
Requisiti:
* Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico e/o economico;
* Esperienza pregressa di almeno 4-6 anni maturata nel ruolo di gestione del team all’interno di contesti metalmeccanici/automotive;
* Conoscenza lingua inglese (minimo livello B2);
* Conoscenza Sap.
Completano il profilo ottime doti di leadership, coordinamento e predisposizione alla gestione di un team.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato con l’azienda. La Ral sarà valutata in base alla seniority del candidato in fase di colloquio.
* Contratto: Metalmeccanica Industria & Contratto integrativo aziendale
* Convenzioni pranzo: attive con esercizi ristorazione limitrofi alla sede aziendale;
* Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 – 13.30-17.30;
* Flessibilità/Smart working : valutabili in base a ruolo/obiettivi/area aziendale/regolamentazione interna;
* Luogo di Lavoro: Reggio Emilia