La Filiale di Cesena seleziona per strutturata realtà del territorio (Area Rubicone), operante nel settore Chimico, la seguente figura professionale:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa, risponderà al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e avrà in carico la supervisione ed il coordinamento di tutte le attività amministrative e dei 4 Collaboratori presenti in Ufficio.
In particolare si occuperà di:
* Controllare la fatturazione mensile ai fini del bilancio e le scadenze imposte;
* Seguire i rapporti Intercompany;
* Gestire cespiti ed ammortamenti;
* Contribuire alla redazione di: bilanci mensili, trimestrali ed annuali per tutte le società del gruppo (Holding + 3 Controllate);
* Gestire libri sociali ed inventari di tutte le società;
* Controllare pagamenti ed incassi, fornitori/clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.
La risorsa sarà in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Materie Economiche;
* Maturata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo;
* Provenienza da Gruppi Societari/ Contesti Intercompany;
* Gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua Inglese (livello B1).
* Elevata predisposizione all’utilizzo di Gestionali settore amministrazione /contabilità;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, nello specifico di EXCEL (Tabelle Pivot, Macro, etc);
* Elevate capacità di analisi e predisposizione al numerico;
* Elevate doti organizzative e di coordinamento;
* Elevate doti di leadership e di relazione con i propri collaboratori;
* Efficace gestione del tempo e degli obiettivi assegnati_KPI.
Inserimento diretto con CCNL Chimica (13ma);
Livello e RAL commisurati all’ esperienza, comunque entro i 50K;
Presenza buoni pasto da euro 8;
Orario di lavoro: Full-Time 38 ore settimanali, dal Lunedi al Venerdi.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.