Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE FINANZIARIO Le risorse si dovranno occupare di assistenza e supporto telefonico ai clienti in ambito finanziario-assicurativo-bancario, nello specifico: gestione richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti, su carte di credito e in ambito assicurativo; fornire informazioni su campagne in corso; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; attività di back office, con aggiornamento customer data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore (preferenziale) esperienza pregressa nel ruolo predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza e uso del PC forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 08/04 della durata di 3 settimane, non prevediamo rimborso. Sede di lavoro: CATANZARO (CZ) Inquadramento contrattuale : livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI Monte ore previsto : 20H part time Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 20.00 Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato