Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un impiegato ufficio tecnico, responsabile di servizio d’appalto, per azienda cliente di Capriate.
Principali responsabilità:
* Cura la relazione con la Committenza, presenzia alle riunioni, redige verbali
* Redige e controlla lo Stato Avanzamento Lavori (SAL);
* Redige gli ordini di servizio con interfaccia ufficio acquisti
* Valida eventuali modifiche tecniche migliorative del progetto;
* Verifica della corretta esecuzione dei lavori;
* Assicura il rilascio di certificati di corretta posa in opera, corretta esecuzione dei lavori o altri previsti dalla legge;
* Assicura la compilazione e la corretta tenuta dei documenti tecnici e contabili, dei verbali, e dei certificati necessari per far rispettare i termini e le disposizioni contrattuali, tra cui:
- Giornale dei Lavori
- Libretti delle Misure
- Liste settimanali degli operai
- Registro di Contabilità
- Stati di Avanzamento dei Lavori
- Certificati di Pagamento
- Registro dei Pagamenti
- Conto Finale
* Assicura il rispetto della tempistica di inserimento ed inoltro di tutti i parametri gestionali negli applicativi aziendali;
* Garantisce, vigila e controlla, anche in qualità di Dirigente per la Sicurezza, gli adempimenti previsti dalle normative cogenti in particolare in materia di sicurezza dei lavoratori, di igiene e sicurezza del lavoro, di ambiente interno ed esterno, di acquisto, trasporto, ricevimento, stoccaggio e movimentazione delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti elaborati, di gestione dei cantieri e depositi in tutte le loro componenti.
* Coordinare le risorse e terze parti / fornitori allocate alla commessa per l'esecuzione del progetto
* Garantire che tutti i progetti vengano consegnati in tempo, in qualità e nel budget
* Coordinare i dipartimenti interni aziendali al fine di perseguire gli obiettivi di progetto
* Garantire la disponibilità e l'allocazione delle risorse
* Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi
* Gestire le varianti all'ambito del progetto
* Sviluppare e monitorare la pianificazione del progetto
* Monitorare i costi del progetto al fine di mantenere sotto controllo i costi budgettari con appropriate verifiche utilizzando i tools aziendali
* Misurare le prestazioni del progetto utilizzando strumenti e tecniche appropriati
* Sviluppo della reportistica volta alla direzione se necessario
* Gestire la relazione con il cliente e tutti gli stakeholder
* Identificare e gestire i rischi di progetto per ridurre al minimo gli impatti di tali rischi
* Stabilire e mantenere rapporti con terze parti / fornitori
* Implementare e mantenere una documentazione completa del progetto
* Sviluppare piani di progetto completi da condividere con i clienti e con altri membri del personale
* Utilizzare e sviluppare continuamente capacità di leadership
* Partecipare a conferenze e corsi di formazione come richiesto per mantenere la competenza