Vuoi migliorare le tue competenze tecniche e crescere nella risoluzione di problematiche client e server? Stiamo cercando un System Administrator che entri a far parte del team che gestisce le infrastrutture IT di decine di clienti, occupandosi in particolare di help desk agli utenti, ma non solo.
Ci teniamo a dirtelo in anticipo: per prenderti cura dei clienti e supportarli al meglio nelle loro attività effettuerai anche dei presidi presso le loro sedi. Per questo è importante essere automuniti!
Gestisci principalmente le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer)
Supporti gli utenti nell’uso degli strumenti di produttività individuale
Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
Crei e gestisci account in Active Directory
Gestisci infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervieni nel caso di incident
Compili i ticket in ogni parte, registrando l’attività effettuata e le interazioni con l’utente
Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete
Esperienza minima in ambito sistemistico e supporto IT
Conoscenza di Office 365 e del sistema di Ticketing System
Conoscenza della lingua inglese
Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo isessi (L. 903/77)
Dilaxia S.p.A.
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