L’azienda nostra cliente è una multinazionale operante in ambito cartellonistica, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Facility Specialist.La figura ricercata, rispondendo al Facility/Energy/Environment Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Definizione dello sviluppo strategico del patrimonio immobiliare dell’azienda (gestione affitti e comodati d’uso)
* Pianificazione di una manutenzione adeguata degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti
* Monitoraggio degli impianti elettrici, di riscaldamento e antincendio degli edifici
* Coordinamento delle risorse interne ed esterne che si occupano dei servizi di pulizia, reception, spedizioni e giardinaggio
* Gestione delle attività relative alla telefonia mobile
* Gestione della flotta aziendale
* Gestione fornitori
* Gestire la tracciabilità della documentazione e assicurare la compliance con le normative vigenti e relative scadenze
* Implementazione di una infrastruttura di colonnine di ricarica presso le sedi aziendali con monitoraggio da remoto dei rispettivi consumi e performance
* Supporto alla conformità normativa in materia di Mobility Management
* Riduzione delle emissioni di CO2eq della flotta aziendale
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza di 2-5 anni nel come Facility Specialist
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto
* Buon utilizzo di Excel e Power Point
* Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.