Siamo alla ricerca di un/una assistente per il nostro amministratore delegato come sostituzione maternità. Questa posizione rappresenta il primo punto di contatto e di interfaccia orientato al servizio con i partner interni ed esterni. Il focus principale riguarda tutte le misure organizzative per supportare il nostro amministratore delegato nelle operazioni quotidiane e nella gestione di questioni strategiche e concettuali. Le Sue mansioniSi occuperà della gestione completa dell'ufficio, elaborerà le richieste interne ed esterne e terrà sempre aggiornati i calendari.Coordinerà e organizzerà gli appuntamenti interni ed esterni, preparerà con cura la corrispondenza della direzione e archivierà prontamente i documenti importanti.Pianificherà accuratamente i viaggi di lavoro nazionali e internazionali e si occuperà della loro fatturazione.Preparerà i verbali, fisserà le deadline e monitorerà le scadenze.Preparerà regolarmente presentazioni per gruppi target interni ed esterni.Sarà costantemente coinvolto/a nell'organizzazione e nella realizzazione di vari eventi.Il Suo profiloFormazione commerciale completata o laurea in economia aziendaleEsperienza professionale pluriennale come assistente alla direzione o posizione analogaBuona conoscenza scritta e parlata del tedesco, dell'italiano e dell'ingleseOttime capacità organizzative e di comunicazione, modo di lavorare autonomoAffidabilità, propensione al lavoro di squadra, discrezione e lealtàBuona conoscenza delle comuni applicazioni MS Office.MiCROTEC – WORLD LEADING WOOD SCANNING SOLUTIONSMiCROTEC è leader mondiale della tecnologia e del mercato nel campo del rilevamento intelligente delle proprietà del legno per l'ottimizzazione del suo utilizzo nell'industria della lavorazione del legno e stabilisce gli standard in questo mercato dal 1980. Non c'è processo che non sia razionalizzato, ottimizzato e accelerato da tecnologie e sistemi MiCROTEC. Sempre con l'impegno di fornire al cliente l'utilizzo economicamente ed ecologicamente più sostenibile del legno.