Sei alla ricerca di una nuova sfida in ambito HR?
Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca per azienda cliente in zona Prevalle di un\a Impiegato\a Ufficio HR. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Amministrazione del personale, si dovrà occupare delle seguenti attività:
1. Elaborazione giornaliera delle presenze;
2. Gestione del personale dipendente: pratiche di assunzione, cessazione, maternità, infortunio o simili;
3. Selezione del personale;
4. Organizzazione corsi di formazione;
5. Redazione reportistica.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in materie umanistiche;
• Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Ottime capacità di problem solving.
Orario di lavoro: Full time.
Valuteremo attentamente la tua candidatura e ti contatteremo qualora il tuo profilo risultasse idoneo con le richieste del cliente.
Ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 30/05/2024
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Prevalle (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr