**Ruolo:** IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Siamo alla ricerca di una risorsa che svolga attività con un focus sulla gestione ordini e assistenza clienti. Il ruolo prevede la possibilità di acquisire progressivamente maggiore autonomia, con un futuro coinvolgimento in attività di supporto alle vendite.
Descrizione del Ruolo:
Gestione Ordini:
* Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti;
* Coordinamento delle fasi del ciclo dell'ordine: conferme, spedizioni, fatturazione;
Assistenza Clienti:
* Contatto diretto con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti su ordini e spedizioni;
Supporto alle Vendite:
* Preparazione di offerte e documentazione commerciale;
* Collaborazione con logistica e amministrazione per garantire una corretta evasione degli ordini;
Requisiti Per Svolgere il Lavoro:
* Diploma o laurea a indirizzo economico, linguistico o affine;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, attitudine al problem solving e al lavoro in team;
Candidato Ideale:
La risorsa ideale è in possesso dei requisiti sopra elencati e ha una buona esperienza nel campo della gestione ordini e assistenza clienti.
Sede e Orario:
Sede: Novi Ligure;
Orario: Full time.
Altre Informazioni:
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati alle reali competenze del/della candidato/a.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.