Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Avellino ricerca e seleziona per azienda che si occupa di distribuzione e vendita materiale elettrico civile ed industriale un Addetto/Addetta alla contabilità clienti. La risorsa lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Contabilità Clienti e si occuperà delle seguenti attività: - Registrazioni Contabili incassi - Riconciliazioni contabili clienti/banca - Invio estratti conto clienti e verifiche scadenziari - Archiviazione documentale (Fatture / ddt / patiche clienti) - Gestione pratiche Iva agevolata lettere d'intento - Assistenza contabile per agenti - Assistenza contabile per i clienti Requisiti: Diploma e/o laurea Esperienza anche mínima nella mansione Conoscenza della materia Ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto office Buona dialettica e gestione del cliente Automunita/o Persona dinamica, umile e capace di mettersi in gioco al fine di aumentare le proprie conoscenze. Si offre: Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Commercio livello di ingresso V con prospettive di crescita. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.30 13.00 e 15.00 18.30 ed un Sabato a rotazione dalle 8.00 alle 13.00. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)