Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr account manager

Bergamo
CONMAR SCARL
Account manager
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

Job Permanent Talent (JPT) B.V. Brescia, Italia Risorse Umane

Descrizione azienda

Desideri entrare a far parte di una realtà aziendale che fa della presenza sul territorio, della trasparenza gestionale e della valorizzazione dei talenti i suoi valori chiave?

La nostra strategia di sviluppo nel Nord-Italia prevede l'inserimento di nuovi RESPONSABILI DI FILIALE nelle province Lombarde, per guidare l'apertura e lo sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro.

JOB PERMANENT TALENT -HUMAN RESOSURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti motivati che vogliano assumere un ruolo di leadership, contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio.

Le persone che stiamo cercando hanno maturato una significativa esperienza in ruoli di responsabilità presso agenzie per il lavoro, sviluppando in particolare competenze commerciali e una profonda conoscenza del territorio in cui opererà.

E’ un professionista dinamico, con una solida esperienza nel settore delle risorse umane, capace di coniugare visione strategica e competenze operative, leadership e capacità di execution.

Sarà un interlocutore di riferimento per i principali stakeholders territoriali.

Il profilo richiede spiccate doti organizzative e una naturale predisposizione alla risoluzione dei problemi, unite a un forte spirito imprenditoriale e alla capacità di lavorare per obiettivi. L'esperienza nella gestione e coordinamento di team e la conoscenza del territorio sono essenziali per questo ruolo.

Questo ruolo è ideale per chi desidera combinare capacità manageriali, competenze commerciali e consulenziali in ambito HR, con l'opportunità guidare la filiale nel territorio di competenza con spirito imprenditoriale, rappresentato la figura chiave per lo sviluppo del business e la crescita del team.

Le tue responsabilità principali includeranno lo studio approfondito del mercato locale per sviluppare strategie efficaci di promozione dei servizi HR del gruppo, puntando sul cross-selling e sulla diversificazione del business.

Gestirai direttamente le relazioni con i clienti esistenti e potenziali, offrendo consulenza specializzata nel campo delle risorse umane e presentando l'ampia gamma di soluzioni del Gruppo.

Coordinerai il team stabilendo obiettivi chiari e priorità strategiche, assicurandoti che la filiale raggiunga i risultati prefissati. Il tuo ruolo ti porterà anche a diventare un punto di riferimento per gli stakeholder locali, contribuendo a rafforzare il posizionamento dell'azienda sul territorio.

Posizione
* Gestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorità individuali e di team per garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale;
* Sviluppo commerciale del territorio e acquisizione di nuovi clienti elaborando piani di azione al fine di promuovere il cross-selling dei servizi HR aziendali;
* Coordinamento delle attività di recruiting e selezione;
* Gestione dei rapporti con clienti attivi e prospect;
* Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato.
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore delle Agenzie per il Lavoro;
* Comprovate capacità commerciali e di sviluppo business;
* Ottima conoscenza del mercato del lavoro locale;
* Formazione Accademica;
* Forte orientamento al risultato;
* Eccellenti doti organizzative e di leadership;
* Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
Altre informazioni
* Contratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno in finalità inserimento stabile;
* Retribuzione commisurata all'esperienza, Ccnl commercio terziario servizi, 14 mensilità;
* Buoni pasto da 6,50 cadauno;
* Auto aziendale;
* Sistema incentivante legato ai risultati;
* Ambiente di lavoro positivo, sereno e collaborativo;
* Formazione continua;
* Concrete possibilità di crescita professionale.

Orario di lavoro FULL TIME Dal lun al Ven: 9/13-14/18- con valutazione inserimento di SMART WORKING trascorso il periodo di avviamento della Filiale

Sede di lavoro: Brescia (BS)

Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr account manager
Bergamo
LABOR - Le tue risorse infinite.
Account manager
Offerta simile
Hr sales account
Bergamo
I.K. Hofmann Gmbh Italia
Account manager
Offerta simile
Account manager - junior
Bergamo
Adecco Italia
Account manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Bergamo > HR ACCOUNT MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva