Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro sta ricercando, per azienda cliente nella provincia di Como, un/una:
BACK-OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
* Supporto al reparto commerciale nelle relazioni con i clienti italiani ed esteri per richiesta informazioni e preventivi;
* Inserimento ordini;
* Customer service;
* Supporto nell'attività di traduzione.
Requisiti:
* Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo, in realtà operanti a livello nazionale e internazionale;
* Conoscenza di strumenti digitali e informatici (Pacchetto Office);
* Gradita conoscenza del software SAP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza di una seconda lingua;
* Dedizione al lavoro, dinamicità, flessibilità e desiderio di crescita professionale.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Como
Offerta contrattuale: da valutare in base alla seniority del profilo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.