Overview Agente Generale presso Agenzia di Melegnano di Generali Italia S.p.A. è alla ricerca di candidati per inserirsi nella propria rete commerciale. Lavoro stimolante, supportato e guidato da un tutor e da un coach personale, presso la sede di Melegnano (Milano) in via Castellini 63. Il ruolo prevede: Responsabilità Acquisizione della clientela potenziale e sviluppo del portafoglio nel tempo; Impostazione del processo di vendita in relazione ai bisogni del cliente; Gestione continua della relazione con i clienti; Lavoro sia in sede sia sul territorio. Qualifiche e caratteristiche richieste Proattività Ottime doti relazionali e capacità organizzativa Orientamento al risultato Disponibilità a un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Remunerazione fissa competitiva, con parte variabile legata alle performance e una parte legata alle performance dell’agenzia Formazione costante erogata attraverso l Academy di Generali Italia S.p.A. Affiancamento di un tutor e di un Coach dedicati per supportarti sia nella crescita professionale sia in quella personale Vantaggi: affiancamento in un team giovane e dinamico; contributo concreto agli obiettivi dell’agenzia; potenziali sviluppi di carriera all’interno di Generali Italia Flessibilità di orario e gestione del tempo Vantaggi e condizioni Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato Orario flessibile - organizzazione autonoma delle giornate, supportata da un tutor Coperture assicurative (sanitaria, fondo pensione, infortuni) Supporto allo sviluppo professionale e crescita personale Premi di produzione Istruzione ed esperienza Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Obbligatorio) Esperienza richiesta: venditore 1 anno (Obbligatorio); account manager 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro Melegnano (Milano), via Castellini 63 Note: rimuovere eventuali riferimenti non necessari presenti nel testo originale. J-18808-Ljbffr