Ricerchiamo per azienda operante nel settore dell’arredamento professionale un/una Addetto/a al Back-Office Commerciale.
Responsabilità principali:
* Supporto tecnico-commerciale ai clienti, con gestione delle comunicazioni e follow-up
* Attività di progettazione per la realizzazione di layout e proposte d’arredo
* Collaborazione con l’area commerciale nella preparazione di offerte e documentazione tecnica
* Eventuali rilievi presso i clienti per raccolta misure e informazioni progettuali
* Coordinamento interno con gli altri reparti (produzione, logistica, ufficio tecnico)
Requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o percorsi affini
* Capacità di utilizzo di AutoCAD o altri software di progettazione
* Buone competenze comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
* Precedente esperienza nel settore arredamento o progettazione (preferibile, non obbligatoria)
* Inserimento in azienda strutturata e in crescita
* Contratto di lavoro full-time a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Corciano (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy
#J-18808-Ljbffr