Responsabilità chiave: Vendita e promozione di soluzioni chirurgiche presso strutture e ospedali pubblici e privati in Lombardia. Sviluppo e gestione di clienti chiave. Creazione e mantenimento di un database clienti con informazioni adeguate da condividere all'interno dell'organizzazione. Sviluppo di strategie per espandersi attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Attuazione della strategia di vendita e marketing per aumentare la presenza sul mercato. Presentazioni di vendita e proposte per spiegare le specifiche dei prodotti o le applicazioni in conferenze regionali e internazionali. Partecipazione alle gare d'appalto e preparazione della documentazione necessaria. Collaborazione con altri specialisti di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita. Gestione delle relazioni con i clienti e monitoraggio delle informazioni di mercato. Si richiede: Formazione: Laurea in Ingegneria Biomedica o campo correlato. Esperienza: 1 - 2 anni di esperienza nella vendita di dispositivi medici o strumentazione chirurgica. Conoscenza del settore: Familiarità con i prodotti e le soluzioni chirurgiche, compresi gli aspetti tecnici e clinici. Abilità di comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta per interagire con i clienti e presentare i prodotti. Orientamento al cliente: Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguate. Flessibilità: Disponibilità a viaggiare sul territorio per visitare i clienti e partecipare a fiere e congressi. Lingue: Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese (almeno B1). Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, auto aziendale, bonus Page Personnel seleziona un Product Specialist settore chirurgia