Per un'importante realtà leader nel settore automotive, ricerchiamo una figura competente altamente qualificata per il ruolo di Project Manager in Ingegneria di Produzione Veicoli Commerciali.
La posizione è basata a Torino e prevede un contratto a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Responsabilità:
- Definizione degli investimenti produttivi, con il supporto dei team produttivi e funzionali dello stabilimento, garantendo il coordinamento di tutte le fasi di sviluppo e consolidamento dei nuovi progetti;
- Elaborazione di studi e analisi di fattibilità, valutando diversi scenari e fornendo supporto alla direzione aziendale nel processo decisionale;
- Gestione e coordinamento del budget di progetto, assicurando l'allocazione snello delle risorse economiche;
- Interazione con iteam funzionali per analizzare e ottimizzare i processi di lean manufacturing;
- Coinvolgimento attivo nella progettazione della sicurezza sul luogo di lavoro, con lo sviluppo di contromisure per eliminare o ridurre i rischi.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o in un settore tecnico correlato, oppure un'equivalente combinazione di istruzione ed esperienza professionale.
- Esperienza consolidata nei processi di saldatura, verniciatura e assemblaggio nel settore automobilistico, con un focus specifico sulla produzione di BUS.
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa offriamo: un'opportunità unica di lavorare in un contesto altamente innovativo e dinamico, all'interno di un'azienda leader nel settore automotive, ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 30/10/2025
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).