La nostra azienda è una realtà leader nel settore della produzione di mobili e cerca un operatore commerciale con competenze di gestione del centralino.
Descrizione del lavoro
Il nostro dipendente lavorerà nella sede di Valdobbiadene (TV) e si occuperà principalmente dell'intera gestione del centralino, supportando saltuarmente l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti.
Responsabilità
- Gestione e smistamento delle chiamate e delle mail
- Attività di accoglienza e front office
- Gestione parco auto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.)
- Gestione dei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero
Competenze richieste
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze:
- Diploma e/o laurea ad indirizzo economico/linguistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Conoscenza di una seconda lingua straniera
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali
Benefici
Noi offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione
È richiesta la disponibilità a lavorare tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.