Overview Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEMPO PARZIALE Principali responsabilità Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all\ 'evasione dell\'ordine stesso; Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall\ 'ufficio tecnico ed inviarlaal cliente; Gestionedei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte; Supportoagli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela. Requisiti Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi. Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel). Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti). Buona conoscenza dell\ 'inglese, scritta e parlata. Orario: part-time 20h La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate. Dettagli Lingue conosciute: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: metalmeccanico pmi Benefits: Tickets #J-18808-Ljbffr
📌 Back Office Commerciale Estero Part-Time
🏢 Adecco Italia
📍 Concorezzo