NEXT S.P.A. Next Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova, seleziona per importante azienda metalmeccanica: BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sarà inserita nellufficio commerciale, possiede una solida conoscenza della lingua inglese e una forte predisposizione al lavoro di squadra. Responsabilità principali: Gestione e supporto operativo delle attività commerciali (ordini, offerte, contratti). Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali. Utilizzo di strumenti gestionali aziendali (preferibilmente SAP). Collaborazione con il team vendite per lelaborazione di report, analisi e dati commerciali. Supporto amministrativo e archiviazione documentale. Requisiti: Diploma o Laurea. Ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza pregressa in ruoli di back office o commerciale (preferenziale). Ottimo utilizzo del PC; preferibile conoscenza di SAP e del pacchetto MS Office. Spiccate capacità organizzative e relazionali Attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento al risultato Forte interesse per lambito IT e i sistemi informativi aziendali Cosa si offre: Inserimento diretto in azienda e inquadramento di sicuro interesse. Orario di lavoro: Full Time su giornata Luogo di lavoro: Gazoldo degli Ippoliti (MN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/ Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: GAZOLDO DEGLI IPPOLITI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=126059&job-title=back-office-commerciale&location=italy-lombardy-gazoldo-degli-ippoliti§or=industria-metalmeccanica&role=commerciale-vendite&company-name=next-s-p-a&language=it