La risorsa, inserita nel team di Eurocar Tech SpA (Gruppo Eurocar Italia) presso la sede di TORINO (TO), in osservanza ai processi prestabiliti, si occuperà di:
Esecuzione e documentazione di lavori di assistenza e di riparazione in base alle direttive ed agli standard Porsche al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e produttività concordati;
Coordinazione del proprio lavoro con consulenti del servizio di assistenza clienti e servizio parti di ricambio per assicurarsi un alto standard di assistenza ai clienti;
Manutenzione e pulizia della postazione di lavoro e degli strumenti.
Il/la candidato/a ideale è una persona che soddisfa i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione meccanica-meccatronica di veicoli;
Competenze elettroniche;
Competenze informatiche;
Italiano fluente/lingua madre e conoscenza base dell'inglese.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in team post vendita per veicoli a marchio Porsche.
L'inquadramento contrattuale verrà definito in relazione al posizionamento professionale e contrattuale del profilo selezionato.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 ed al Codice Privacy.